sabato 15 novembre 2014

Come Stampare da Tablet o Smartphone Android

Armati di Google Chrome e vai subito alle impostazioni. In 2 secondi ti spiegherò come fare:

Come prima cosa bisogna andare sul computer collegato alla stampante, tramite le impostazioni di google chrome alla sezione "ROBA DA SMANETTONI". Ora trovi tutte le funzioni avanzate di Chrome, tra cui Cloud Print.
Di cosa si tratta??

Foto: Manatari


Da questa funzione "by Google" puoi inserire e settare tutte le stampanti collegate al computer in questione. Una volta effettuata la ricerca e la registrazione delle stampanti chiudi Google Chrome e vai sul tuo Dispositivo Android.

Cerca su Play Store l'app "Google cloud Print" di Google e installala.

Ora nell'applicazione che hai appena scaricato, inserisci nome utente e password del tuo account google (deve essere lo stesso account con cui hai effettuato l'accesso a Google Chrome sul computer ed hai attivato le stampanti).

Finalmente hai tutto pronto. A questo punto il tuo PC e il Browser conoscono le tue stampanti ed il tuo Dispositivo Android comunica ciò che vuoi al Browser.

Puoi finalmente scegliere cosa stampare. Prova subito. Appena premerai il bottone apposito sul tuo dispositivo Android, il tuo Tablet o Smartphone invierà il file da stampare sui server Google e così Google Chrome avvierà il processo sulla stampante da te scelta.

Non ci credi? E allora prova...

2 commenti:


  1. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.È affidabile,sicuro e veloce.Per informazioni inviare la richiesta alla email: villano4219@gmail.com

    RispondiElimina
  2. THE HACK GEEKS è un'organizzazione di esperti di tecnologia🖥️💻 con lo scopo di aiutare le persone a risolvere difficoltà tecnologiche. Offriamo i migliori servizi di hacking e il nostro obiettivo non è lo scopo del furto, ma quello di aiutare le persone a superare i problemi tecnologici con le nostre competenze.

    ✴️ Ad esempio: ci sono così tante persone là fuori che devono molti debiti "a banche e altre società di prestito e stanno lavorando duramente per ripagare, ma in realtà non possono pagare. Questo è stato il nostro aiuto può entrare. Abbiamo progettato una piattaforma che ha aiutato così tanti a estrarre la valuta criptata💰 come Bit Coin, Lite Coin e.t.c

    ✴️ Un altro esempio del nostro servizio: Un uomo o una donna che sospetta la sua Sposa di Barare ma che non hanno prove, potremmo aiutare HACKING the Spouse Cell phone📱 in modo che lui / lei possa accedere a Chat, Emails📩, Location📍 , Telefonate 📞 e SMS »dello Sposo ovunque si trovino.

    Altri servizi che offriamo sono:
    ✴️Riduzione di documenti errati da tribunali e strutture di polizia.📑
    ✴️ Modifica dei voti dalle università. 📃
    ✴️ Rilevazione di debolezza nella sicurezza del sistema informatico⚛️
    ✴️ Attacchi cibernetici☣️ e molto altro ancora

    Metti questo in mente, "A SECONDA DELLA SUA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED"

    Apparteniamo al forum HACKERS HackerOne e abbiamo i migliori hacker nel forum sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro. Se hai bisogno di servizi di hacking, contattaci tramite la nostra email:

    thehackgeeks@gmail.com
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...