martedì 24 dicembre 2013

Come Cancellare il Proprio Account Paypal

Sicuro di volerlo fare? Perché una volta fatto, non si torna indietro... Sappilo!
Scherzo, volevo solo scherzare un po'. Di sicuro se sei qui a leggere questo post è perché hai già meditato su cosa fare e l'esito della tua lunga valutazione è stato di cancellare il tuo account Paypal. Ma come fare? Beh, e che ci vuole? Leggi che ti spiego:

Foto: 'paypal'

E' semplicissimo. Devi andare sul sito Paypal e fare l'accesso. Riuscito? Ora clicca su "Profilo" nel menu orizzontale in alto e poi "impostazioni" sul menu che compare in verticale sulla sinistra. Vedi la voce dove c'è scritto "tipo di conto"? Dovrebbe essere la prima voce che compare nella pagina. Beh, è li che devi intervenire. Sulla sua destra troverai il tasto chiudi... Se sei pronto è il momento di farlo... Clicca. Appena premerai questo bottone esploderà una bomba... no, dai... stavo di nuovo scherzando. Cliccando su chiudi, il sistema ti porterà di pagina in pagina tra conferme varie e reinserimenti di password. Tu non demordere. Continua fino in fondo e ben presto scoprirai di essere riuscito a rimuovere correttamente il tuo account paypal.

Ps. da come è stata descritta la procedura, sembra che ci vogliano svariate ore, me ne rendo conto. Il tutto, volendo essere realisti, si può fare in 30/40 secondi.

Ora sai come eliminare Paypal... E se volessi eliminare alcuni principali social network? Scoprilo cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...