mercoledì 24 luglio 2013

Come Visualizzare tutti i nostri "Mi Piace" su Facebook

Sono sicura che anche tu, che stai leggendo questo post, hai un account Facebook, il social network più popolare al mondo.
Facebook lo si usa per tanti motivi; c'è chi ama pubblicare la proprie immagini, chi desidera stare in contatto con il mondo, chi pubblica notizie e chi non riesce a fare a meno di mettere "mi piace" a ogni link divertente che trova sulla sua bacheca.
Quanti "mi piace" avrai cliccato dal momento della registrazione in poi? Un modo per scoprirlo c'è.
 
Basta accedere a Fb, entrare nella propria bacheca, cliccare su "Altro" e scegliere la voce "mi piace".
In questa pagina verranno visualizzati tutti i tuoi apprezzamenti .

Per visualizzare i "mi piace", si può utilizzare anche un sito esterno: Likejournal.

1 commento:

  1. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...