Disclaimer

Chiunque si interessi al materiale fotografico e testuale riportato in questo blog, deve spendere 2 minuti del suo tempo e leggere le righe seguenti.

Si comunica a tutti i visitatori di questo blog che:

questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

I contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 , pertanto tutti i testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.


Curiosando, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...