mercoledì 24 luglio 2013

Come Guardare Tutte le Statistiche del Proprio Account Google

Usi google solo per cercare qualcosa sul web? Non ci credo...
Devi sapere che Google è il proprietario di tantissimi servizi e per usufruire di tutto ciò che esso offre, ti basta creare un account google e utilizzarlo per tutti i servizi del colosso di Mountain View.

Questo post è comunque riferito a chi ha già un account Google e vuole scoprire delle statistiche a riguardo. Come si fa? E che ci vuole....


Basta accedere alla Google Dashboard.

Su questa pagina, semplicemente scorrendo con la tua rotellina del mouse, potrai vedere tutto su tutto (dalla semplice Google Search ad altri tipi di servizi come Youtube o Analuyics e così via). Tutte le statistiche dei numerosissimi servizi google a portata di mouse.

Ad esempio io da questa pagina ho appena scoperto che ho ben 92 app installate sul mio tablet Android e che sul mio browser Google Chrome ho sincronizzati soltanto 99 segnalibri.

Ecco quindi cosa basta fare per visualizzare tutte le statistiche riguardo al proprio account Google: cliccare qui.

Prova subito questa fantastica Dashboard.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...