lunedì 12 settembre 2011

Come Visualizzare la Lista di Tutti i Mi Piace di Facebook effettuati

Quante volte hai trovato e cliccato sui bottini "mi piace" di facebook sparsi per il web? Forse più di 1.000. Ed ora non ricordi dove hai premuto il famoso bottone? Vorresti avere una lista di tutti i mi piace che hai effettuato nel tempo? Beh, ad ognuna di queste domande c'è una risposta....

La risposta alla possibilità di vedere i mi piace del proprio account di facebook è likejournal, un sito web che si collega a Facebook appunto e ti mostra la lista dei mi piace effettuati giorno dopo giorno dal tuo account.

Grazie a likejournal potrai, oltre che guardare i mi piace effettuati nel tempo, anche modificare e riorganizzare la  bacheca di Facebook, in modo da mettere ordine sul proprio profilo FB.

Per avviare il tutto è necessario cliccare qui, e fare il login di facebook per collegare i 2 siti. Dopo averlo fatto vedrai una lista dei mi piace. Se rileggendoli trovi qualcosa che non ti va più bene e vuoi cancellare, basterà cliccare sul link per arrivare sulla pagina di facebook o del sito web per la quale avevi espresso il tuo mi piace positivo e cliccare su "non mi piace più" nel caso in cui si trattasse di una pagina di facebook (il tasto è resente sul menu verticale di sinistra del sito web,sotto la foto profilo della pagina web) oppure la "x" presente vicino al tasto mi piace nel caso in cui stessimo parlando di un sito web per il quale avevi cliccato in passato il Mi Piace social di Facebook.


Riorganizza il parco dei mi piace del tuo account grazie a questo splendido servizio.

5 commenti:

  1. Doveva essere SCEMO, hai fatto bene a lasciarlo!?

    RispondiElimina
  2. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...