lunedì 13 giugno 2011

Quali Sono i Marchi più Importanti e Popolari nel Mondo?

Sicuramente è una curiosità che colpirà molti di voi. Tutti li conosciamo, ma in realtà quali sono i Marchi che lasciano il segno in ognuno di noi? In pratica, quali sono quei loghi difficili da dimenticare?

Qui di seguito vi propongo la lista dei 100 Marchi più famosi al Mondo e la Top 10 dei più popolari!

Top 100 Marchi e Loghi più popolari


Da quello che possiamo notare i marchi che hanno più successo appartengo sempre alle menti imprenditoriali degli States of America! Le aziende che "sogniamo anche la notte" sono Made in USA.
Forse nessuno di noi si sarebbe aspettato un risultato simile eppure il primo marchio al mondo e quello della Apple (i computer e gli strumenti elettronici più costosi!).
Google ha scavalcato moltissime aziende in questi ultimi 10 anni e si trova ora al 2° posto in ordine di importanza. Anche la "M" dei fast food Mc Donald è tra i simboli più popolari del mondo. Mc Donald è una catena di fast food immensa (basti pensare che ne è presente uno anche in un deserto d'Africa).
Facebook si trova alla 35° posizione in ordine di importanza e come Google è destinato a diventare ben presto uno dei loghi più popolari del mondo.
Al 81° posto si piazza il marchio dei telefonini più venduti nel mondo: Nokia.

Dando nuovamente uno sguardo alla classifica dei 100 loghi più importanti al mondo potete notare come i colossi dell'economia siano tutti di invenzione o gestione americana.


Ecco invece la Top 100 dei Marchi più Famosi in formato Video (Preso ovviamente da Youtube):

2 commenti:

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...